La nostra Attila - Mascotte del sito  !!!!

Igor e Dimitri

Il nostro Percy - Pupillo del sito !!!!

In una casa di gatti (il numero spazia da2 a 3 a 4 ed ora a 5) cosa manca?
Naturalmente dei topolini...o per essere più raffinati dei CRICETI RUSSI !
Ed ecco naturalmente che la piccola di casa, mia figlia, ha pensato di provvedere. E' arrivata con 2 piccolissimi criceti russi...UN AMORE !!! IGOR e DIMITRI - Ma poverini! Mia nonna ne aveva uno che girava libero nella veranda tutta a sua disposizione, ma in casa mia con i gatti come si poteva fare? Non c'era altra soluzione che lasciarli in gabbia, così abbiamo cercato una gabbia abbastanza grande ....

L'abbiamo riempita con tutto quello che era possibile per cercare di farli stare bene. A quanto pare avevano gradito . Avevano la scelta nei vari piani della gabbia, tra casette, altalena, pappe di diverso tipo....



Ma i pericoli erano in agguato. Meno male che la gabbia era abbastanza solida, perchè Percy aveva deciso di tenerli costantemente sott'occhio ed il posto di osservazione migliore era il tetto della gabbia: Con gli occhi studiava i loro movimenti sempre speranzoso di trovare una soluzione per acchiapparli....ma ninte!
Ma anche Attila ha incominciato ad interessarsi della cosa! Passavano molto tempo ad osservare la gabbia, le giravano attorno, ma niente! Non c'era soluzione. Era impossibile arrivare ai due nanetti.


Per fare sgranchire un po' i poveri piccoli, dovevamo rinchiudere i felini in un altro locale.
Ed ecco i due piccoletti all'attacco delle leccornie:
Per prima cosa controllo del tavolo:
La verdura è buona, ma forse ci sono altre cose, come per esempio il burro:
E che dire del formaggio o del succo di fragola?



Ma a questo punto IL DRAMMA ! Dove erano spariti? Non pèotevano essere caduti dal tavolo...e Menelao li teneva d'occhio! Che abbia fatto una scorpacciata veloce?
Ma no! Ecco dove erano i due teppisti. Vi sfido a trovarli! Nel sacchetto dei semi!!!

Ma dopo la grande abbuffata....ci vuole un digestivo. Ed ecco la medicina! Sembra buona!




- Torna alla "HOME"